Ospedale Niguarda di Milano

Esperienza negativa

La mia esperienza all'ospedale Niguarda è stata negativa. Non posso dire nulla per quanto concerne la competenza della dott.ssa Di Luzio che mi ha fatto l'ecografia, ma molto potrei dire per la sua collega, la dottoressa che quel giorno doveva farmi l'isteroscopia, di cui non conosco il nome ma che ricorderò sempre per la sua totale mancanza di umanità, la scarsa dose di pazienza e il poco garbo, per non dire altro.. Sono andata via senza aver fatto l'esame perchè invece di rassicurarmi, dal momento che ero molto impaurita, la dottoressa mi urlava dicendomi che le stavo facendo perdere tempo e che dovevo decidere in due secondi praticamente.
LO CONSIGLIO LO STESSO IL REPARTO, PERCHè SO CHE GLI ALTRI MEDICI NON SONO COME LE DOTTORESSE CHE HO AVUTO LA SFORTUNA D'INCONTRARE.

Polipi endometrio.

Inviato da MONICA
02 Dicembre, 2013
Oggi la Dottoressa Di Luzio mi ha fatto l'ecografia transvaginale di II livello post intervento per una cisti paratubarica. Brava, gentile come la maggior parte dei medici, mi sono trovata bene con tutti (tranne che con Dottor Roberto Anelli).
Peccato che il mio ginecologo, il Dottor Tommaso Bignardi, non ci fosse oggi, ammetto che un po'ò mi è mancato perchè è bravissimo, unico!!!
Inviato da MONICA
03 Dicembre, 2013
Brava la Dottoressa Di Luzio, mi ha fatto l'ecografia transvaginale di II livello per un controllo dopo un intervento. Purtroppo ci sono anche medici così inumani ed è grave proprio da parte loro che si dedichino al prossimo!