Ospedale Niguarda di Milano

Trattamento gestanti da parte delle infermiere

Niente da dire dei ginecologi, medici umani, gradevoli, scrupolosi.
Mentre nel personale infermieristico ho trovato alcuni elementi poco professionali e poco disponibili e, soprattutto, guardano le gestanti dall'alto in basso.
Favolose due signore della segreteria, disponibilissime a risolvere i problemi.
Errori nelle prenotazioni, che ovviamente si tramutano in enormi ritardi nell'attesa delle visite, che i ginecologi si prestano a riparare ma, se dovessero capitare ulteriori accertamenti in altri reparti, alle prenotazioni si possono trovare addetti maleducati con le gestanti.

GRAVIDANZA.

Inviato da MONICA
11 Mag, 2014
Medici meravigliosi, bravissimi, Dott. Tommaso Bignardi in primis!!!
Il personale infermieristico è molto sgarbato (non tutti gli infermieri) ma quando sono stata ricoverata ho avuto a che fare con alcuni di loro, tra cui una addetta ai menù che mi ha detto (dopo aver registrato il menù della vicina di letto) "a lei acqua".. è stato peggio che ricevere un pugno nello stomaco. Non potendo urlare (le parole non mi mancano per difendermi) quindi arrabbiarmi, ho avuto crisi di pianto, naturalmente alla Direzione dell'Ospedale ho inviato un email, in quanto non sono andata a divertirmi, nè a fare 5 giorni da Spa. Una della segreteria è molto sgarbata.
Nel complesso comunque sono stata soddisfatta, ho un ottimo ginecologo.
PAD Ponti Est Ginecologia per patologia- Cisti Paratubarica.