Ospedale Niguarda di Milano

Bravissimi

Qualche mese fa ho subìto un'isterectomia con asportazione di tube ed ovaie per la presenza di alcuni miomi, e l'eliminazione di aderenze dovute a 2 cesarei ed un intervento all'addome. Sono stata assistita benissimo. Il Dr. Bignardi, che ha eseguito l'intervento in laparoscopia, si è dimostrato un ottimo e preparato medico, così come le sue assistenti. Avevo paura dell'anestesia a causa di allergie ai farmaci, ma mi hanno preparata molto bene ed assistita ancora di più. Due giorni dopo l'intervento sono stata dimessa e mi sono ripresa in poco tempo. Grazie a tutto il personale del reparto (medici, infermieri e personale addetto alle pulizie), sono stati tutti bravi.

Isterectomia ed asportazione tube e ovaie.

11 Luglio, 2014
Dott. Tommaso Bignardi meraviglioso!!! Non mi ha operata lui la cisti ovarica, ma il Dott. Andrea Pasini, altrettanto bravo. Ma il Dott. Tommaso Bignardi per me è speciale.. poi ha un sorriso meraviglioso. Lo considero il mio ginecologo. Sono contenta Attilia che tu stia meglio, mi spiace tu abbia dovuto sottoporti a questo tipo d'intervento.. Un abbraccio.
Dr. Bignardi Mitico!!!
11 Luglio, 2014
Sì, sono tutti molto bravi.
Inviato da elena
08 Agosto, 2014
Avrei bisogno di parlare con qualcuna che si è operata a Niguarda, potete contattarmi per favore? Grazie.
28 Agosto, 2014
L'anestesia è sempre un incognita purtroppo. Quando va bene è perchè naturalmente dopo accurati esami sanno quale anestetico è idoneo.
Avevo una gran paura anch'io dell'anestesia! Per fortuna sono ancora qui..

10 Novembre, 2014
Se ti posso aiutare, volentieri!