Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Qualche mese fa ho subìto un'isterectomia con asportazione di tube ed ovaie per la presenza di alcuni miomi, e l'eliminazione di aderenze dovute a 2 cesarei ed un intervento all'addome. Sono stata assistita benissimo. Il Dr. Bignardi, che ha eseguito l'intervento in laparoscopia, si è dimostrato un ottimo e preparato medico, così come le sue assistenti. Avevo paura dell'anestesia a causa di allergie ai farmaci, ma mi hanno preparata molto bene ed assistita ancora di più. Due giorni dopo l'intervento sono stata dimessa e mi sono ripresa in poco tempo. Grazie a tutto il personale del reparto (medici, infermieri e personale addetto alle pulizie), sono stati tutti bravi.

Patologia trattata
Isterectomia ed asportazione tube e ovaie.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MONICA
11 Luglio, 2014
Dott. Tommaso Bignardi meraviglioso!!! Non mi ha operata lui la cisti ovarica, ma il Dott. Andrea Pasini, altrettanto bravo. Ma il Dott. Tommaso Bignardi per me è speciale.. poi ha un sorriso meraviglioso. Lo considero il mio ginecologo. Sono contenta Attilia che tu stia meglio, mi spiace tu abbia dovuto sottoporti a questo tipo d'intervento.. Un abbraccio.
Dr. Bignardi Mitico!!!
Inviato da MONICA
11 Luglio, 2014
Sì, sono tutti molto bravi.
Inviato da elena
08 Agosto, 2014
Avrei bisogno di parlare con qualcuna che si è operata a Niguarda, potete contattarmi per favore? Grazie.
Inviato da MONICA
28 Agosto, 2014
L'anestesia è sempre un incognita purtroppo. Quando va bene è perchè naturalmente dopo accurati esami sanno quale anestetico è idoneo.
Avevo una gran paura anch'io dell'anestesia! Per fortuna sono ancora qui..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
10 Novembre, 2014
Se ti posso aiutare, volentieri!
5 risultati - visualizzati 1 - 5