Ospedale Niguarda di Milano

Esperienza negativa

Proveniente dal pronto soccorso, sono stata indirizzata al reparto ginecologia per essere visitata.
E' stata la peggior esperienza della mia vita nonostante abbia già 2 figli.
Il medico che mi ha preso in cura, il Dr. Sanguineti, si è dimostrato una persona scortese, superficiale, priva di rispetto nei miei confronti.
Sono stata seguita da sempre dal Dr. Vinci, che ha collaborato per lungo tempo proprio con la struttura dell'ospedale milanese e che è stata una persona, prima che medico, di grande umanità.
Non si può dire la stessa cosa del Dr. Sanguineti, che è stato scostante e insofferente da subito, nonostante abbia cercato di spiegare la mia situazione e la visita fosse stata richiesta direttamente dal pronto soccorso.
E come ciliegina sulla torta al termine della visita è riuscito a darmi della maleducata....?????
Ritornata al pronto soccorso per la chiusura della pratica, la dottoressa che mi ha accolto all'accettazione ha notato la mia agitazione e mi ha chiesto cosa fosse successo.
Ho spiegato l'accaduto e subita lei ha chiamato il reparto per chiedere spiegazioni.
Risultato? Stesso atteggiamento del Dr. Sanguineti anche con la collega, la Dr.ssa Marzari Alessandra Antonella, se non peggiore visto le urla che provenivano dall'altro capo della cornetta.
Una menzione particolare invece alla Dr.ssa Marzari Alessandra Antonella, professionale, cortese e disponibile nell'ascolto... davvero brava e gentile.

Dolore addominale.