Ospedali Riuniti Nocera-Pagani

Il migliore

Da quasi 20 anni sono paziente del Dott. Federico BERGAMINELLI e da allora non l'ho mai sostituito, anche ora che da cinque anni vivo a Siena e preferisco prendere ferie piuttosto che farmi visitare da un altro dentista. I primi interventi che non potrò mai dimenticare sono'stati le estrazioni dei 4 denti del giudizio:" in 1 mese avevo risolto un problema che mi ha causato dolori lancinanti per anni". L'aspetto più incredibile e'stata poter andare all'Università il giorno stesso per ciascuno dei quattro interventi, senza sembrare Frankenstein e senza sofferenze atroci. Sì, perché da piccola avevo rimandato questo intervento varie volte perché tutte le mie amiche avevano subito traumi e provato sofferenze atroci per togliere i denti del giudizio. La fiducia che provo verso il dottore è nata e si è consolidata negli anni anche grazie al suo anticipare i sintomi e le sensazioni annesse ad ogni tipo di intervento. Ritengo, inoltre, che la sua empatia con i pazienti sia un dono che sommata alla sua passione per il lavoro, umanita' e professionalità lo rendono il dottore che tutti vorremmo. Per me: "The Best!".

Estrazioni di tutti e 4 i denti dei giudizio dall'osso, ricostruzioni, carie, devitalizzazione.