Dettagli Recensione

 
Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un angelo

La prima parola che mi viene in mente pensando alla dott.ssa Covello è proprio questa: un angelo.
Il 2 febbraio siamo arrivate da lei preoccupate e spaventate, perché mia figlia di 27 anni aveva scoperto con l'autopalpazione un nodulo al seno. Lei ci ha subito rassicurate con il suo sorriso e con la sua professionalità. Nel giro di pochi giorni ha operato mia figlia, togliendo un fibroadenoma di 3,5 cm. circa, avendo anche la sensibilità di effettuare una sutura intradermica, da chirurgo estetico. Questa mattina ha rimosso i punti e non si vede assolutamente nulla! Nel giro di 18 giorni è riuscita a fare tutto ciò che andava fatto, con sicurezza, velocemente, in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista... ma senza farci mai mancare il suo dolce sorriso rassicurante. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Fibroadenoma mammario benigno.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elisa
25 Mag, 2018
Salve, io ho lo stesso problema di sua figlia. Puo' dirmi come prenotare la visita con la dottoressa? Ho provato a prenotare tramite reCup, ma mi hanno detto che posso prendere prenotazioni solo per patologie oncologiche. Cosa deve esserci scritto nella ricetta medica?
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
28 Mag, 2018
"visita senologica".
2 risultati - visualizzati 1 - 2