Ospedale di Oderzo

Mi sento in dovere di esprimere al dott. Paolo Callegari e all'equipe medica tutta il mio ringraziamento e la mia gratitudine per la professionalità, la cura, l'attenzione e il tempismo con cui sono intervenuti in occasione del mio ricovero del 13 novembre scorso presso il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Oderzo.
Devo altresì ringraziare di cuore tutti gli operatori ospedalieri che hanno sempre assolto al loro compito con sollecitudine, esperienza e vicinanza. Per un paziente è di fondamentale importanza sentire attorno a sè un clima di ordinata tranquillità e di sicurezza. E'questo il clima che mi è stato di aiuto in ogni momento del mio ricovero (camera 10 - letto 25) e che mi ha consentito di superare il tutto con maggiore positività. Soltanto una esperienza diretta può fare apprezzare al meglio il delicato e prezioso compito a cui è chiamato chi opera per la cura di un ammalato.
Un grato ricordo, quindi, e per l'occasione gli auguri più fervidi di un anno nuovo ricco di soddisfazioni per tutti.
BRUNO

NEOPLASIA SIGMA-COLON.