Ospedale Oftalmico di Roma

Intervento PRK dopo 1 mese: miracolo avvenuto

Tramite un collega a lavoro mi sono informato per eseguire l'intervento laser Prk. Mi parlava molto bene del Dott. Barigelli Calcari Marco e navigando su internet non si sbagliava. Contattato telefonicamente, ho preso l'appuntamento direttamente nel suo studio privato per eseguire la visita di idoneità all'intervento. Ho trovato una persona gentile, umana ma soprattutto competente. Mi ha spiegato in cosa consistesse l'intervento. Il mio difetto non era alto (miopia - 2 / astigmatismo - 0.75 occhio dx e miopia - 2 / astigmatismo - 1.00 occhio sx). Ho effettuato l'intervento il 09/02/15. Intervento indolore ma soprattutto veloce. I primi 2 giorni dopo l'intervento a me personalmente non sono stati cosi dolorosi, ma sopportabilissimi visto poi il risultato. Tolte le lenti di protezione, dopo una settimana mi si è aperto un mondo. Già vedevo abbastanza bene e avevo ripreso a guidare almeno di giorno. Ieri sono andato a fare la visita di controllo dopo un mese esatto dall'intervento e da entrambi gli occhi vedo già 10/10 e qualcosa degli 11/10. Il Dott. Barigelli mi ha detto che andrà sempre migliorando e quindi.. che dire.. Miracolo avvenuto. La sensazione di non portare più occhiali e lenti a contatto è fantastica e penso che alzarsi la mattina e cominciare a vedere dal momento che apri gli occhi non ha prezzo. Consiglio l'intervento a tutti quanti, anche agli indecisi, perchè la competenza e il prezzo sono veramente imbattibili. Grazie di cuore al Dott. Barigelli e alla sua Equipe per avermi ridato la vista.

Astigmatismo e Miopia:
- 2 miopia / - 0.75 astigmatismo dx
- 2 miopia / - 1.00 astigmatismo sx

Inviato da Michela
18 Aprile, 2015
Buonasera Manuel, vorrei chiederti se l'operazione è stata fatta all'ospedale oftalmico o nello studio del Dott. Barigelli, e se la stessa è in convenzione oppure no, e in quest'ultimo caso quanto costa (all'incirca)? Grazie.
Inviato da Silvia
28 Settembre, 2015
Ciao. Volevo chiederti se ricordi i problemi/dolori dei 3-4 giorni post intervento. Ho tanta paura.. Grazie.