Ospedale Oftalmico di Roma

Finalmente problema risolto

Dopo tanto peregrinare e aver consultato parecchi specialisti, sono stata consigliata di rivolgermi al Dott. Melchionda per risolvere il problema di ipermetropia e presbiopia fino ad allora irrisolti. Questo perché mi arrecava molte difficoltà nel mio lavoro da estetista, poiché dovevo usare due paia di occhiali, avevo sempre la vista impegnata e stanca e mi sentivo sempre più a disagio con la clientela. Il Dott. Melchionda, dopo avermi fatto un accurata visita ed esaminato con vari test preliminari nel 2012, mi ha consigliato e quindi operato con ottimi risultati, che ad oggi mi fanno star bene e la mia vista è perfetta e mi consente di non usare più gli occhiali. Ho seguito quello che lui mi ha consigliato e prescritto (vari mesi di cure con colliri e lacrime artificiali). Sono molto soddisfatta dei risultati e di aver finalmente risolto il mio problema, e questo grazie alla professionalità con cui sono stata seguita e consigliata. Ho notato che ci sono molte persone scontente, ma sono molto perplessa sulla loro veridicità, in quanto professionalità, umanità e competenza sono le qualità che si percepiscono fin da subito e prerogative che appartengono al Dott. Melchionda ed alla sua equipe.
Grazie veramente.

Presbiopia, ipermetropia.