Ospedale Oftalmico di Roma

Operazione PRK

Siamo due fratelli, insieme abbiamo deciso di sottoporci a questo tipo di intervento per correggere la nostra miopia piuttosto elevata. Abbiamo fatto la prima visita col dottor Barigelli, il quale ci ha ritenuto idonei. Ci siamo trovati da subito bene con il dottore, che ha dimostrato la sua professionalità e ha saputo tranquillizzarci. L'intervento è andato benissimo, è stato indolore ed è durato pochi minuti. Un po' di dolore e lacrimazione i primi tre giorni ma sopportabile, dopodiché c'è stato un lento ma graduale miglioramento; a distanza di sei mesi dall'intervento siamo soddisfatti del risultato. Inoltre molto conveniente dal punto di vista economico.

Miopia.

Inviato da daniele
02 Novembre, 2015
Ciao ragazzi, sono molto contento per voi, anzi, per noi! Nel vostro commento ho trovato perfettamente quello che intendevo io, il dott. Barigelli è davvero gentile e soddisfacente con la sua equipe. Io ho avuto molto più dolori di voi e infatti per quello solo non rifarei l'intervento.
Oggi ho fatto la visita dopo un mese e riesco a vedere 9 decimi.
Io avevo una miopia -3.25 e astigmatismo -2.25 e tra qualche mese dovrei arrivare a 10 o 11 decimi.
Non chiudete questo reparto, ma supportatelo!!
Inviato da carmine
24 Aprile, 2016
Qual é il prezzo per occhio?