Dettagli Recensione

 
Ospedale Oftalmico di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Un mese, tutto ok, ma ancora ci vuole pazienza...

In data 24/11/2014 faccio la prima visita per dimenticare finalmente gli occhiali; in data 12/01/2015 faccio i test per vedere se sono idoneo e ok, sono idoneo!!! In data 7/10/15 faccio l'intervento ed in data 2/11/2015 prima visita da senza occhiali.
Ora che vi ho annoiato con tutte le date dettagliate, parliamo della mia esperienza. Premetto che se sbaglio a scrivere qualche cosa mi perdonerete per la mia poca competenza (non sono un medico). Ho iniziato questo percorso per levare gli occhiali (non che fosse necessario nè che mi dessero fastidio). Ho iniziato a fare le pratiche, alla prima visita scopro, dopo 20.66 euro di ticket, che potevo tranquillamente saltarla (mi hanno solo misurato la vista) chiamando direttamente l'ospedale...
Aspetto qualche mese e inizio le prove per vedere se fossi idoneo (ripagando la visita 20.66 euro) e..: evviva sono idoneoooo!!!
Aspetto molto tempo e vengo chiamato, mi viene detto che la operazione era a da data da destinarsi a causa del poco personale nel reparto, ma che sicuramente sarebbe stata dopo l'estate. A tal proposito, trovo ridicolo che chi di competenza possa fare di un reparto cosi importante un reparto con poco personale.
Mi chiamano qualche giorno prima e faccio l'intervento... L'ansia è a mille, ma lo staff e il dott. Barigelli Marco mi tranquillizzano e trovo il dottore molto disponibile nello spiegare con tranquillità ogni cosa (eppure avevo letto che in queste strutture sono molto frettolosi e che non puoi fare domande), chiedendomi più volte se avessi capito tutto. L'intero staff mi trattava come se fossi da un privato. L'intervento dura 15 minuti netti, comprese le quattro chiacchiere per farmi sentire a mio agio (nome, età, che lavoro faccio ecc.).