Ospedale Oftalmico di Roma

G R A Z I E!!!!

Mi chiamo Alessandra ho 67 anni e fin da piccola sono stata costretta all'uso di spesse lenti correttive che hanno segnato, oltre il mio volto, anche la mia vita. Finalmente sono libera da questa schiavitù grazie all'opera del chirurgo Dott. BARIGELLI CALCARI MARCO. Con una tecnica mista, chirurgica e laser, ha corretto la mia forte miopia, il mio astigmatismo e la mia presbiopia. Ho trovato una notevole professionalità, competenza e sensibilità durante tutto il percorso che ho affrontato con estrema fiducia.

Miopia, astigmatismo e presbiopia.

Inviato da Liliano
22 Aprile, 2016
Anche io sono stato di recente operato dal dott. Marco Barigelli Calcari presso il suo studio di via Aurelia 565; sono rimasto piacevolmente sorpreso del veloce recupero a 12/10 in un mese e, ripensando ai costi pagati, lo consiglio a tutti, anzi: mi sento in dovere di consigliarlo.
Germano e Liliana

Inviato da Massimo
27 Aprile, 2016
Anch'io ho fatto la stessa esperienza nello studio del dottor Barigelli Calcari in via Aurelia 565 per un difetto di vista importante operato un mese fa: adesso vedo 12 decimi e non mi sembra vero. Oltre il risultato, ho trovato molto vantaggioso il costo pagato. Consiglio a chi è interessato a questa chirurgia di rivolgersi direttamente al dottor Barigelli. Ho fatto il decorso post operatorio con una terapia consigliatami dal dottor Barigelli, che non mi ha fatto sentire dolore. Quindi consiglio a tutti di operarsi!
Inviato da Amos Rosalen
22 Mag, 2016
Mi sono rivolto anche io al dott. Barigelli. Una persona splendida, che ha dissipato le mie paure sull'intervento. Al di la dell'indubbia professionalità, sento di dover segnalare pure la convenienza economica dell'operazione. Personalmente, avendo girato parecchi dottori in friuli, dove abito, mi sono trovato bene. Spese di viaggio incluse mi sono trovato a risparmiare, sorprendentemente, perché pensavo che la cifra proposta fosse solo per un occhio, mentre ho operato entrambi. Sento di poter raccomandare senza dubbi questo eccellente specialista!

Inviato da michela
07 Settembre, 2016
Posso chiederti a quanto ammonta il costo totale dell'intervento per entrambi gli occhi?
Inviato da Francesco
19 Febbraio, 2017
Salve,
ho visto che si può correggere anche la presbiopia, ma come è possibile? Io ho entrambi i problemi (ho 48 anni) e curando la miopia non vorrei avere maggiori fastidi per la presbiopia, visto che uso quasi sempre il computer per lavoro.

Inviato da GIOVANNI
05 Ottobre, 2017
CIAO ANCHE MIO FIGLIO DEVE FARE UN INTERVENTI PER MIOPIA, MI SAPRESTI DIRE IL PREZZO? GRAZIE..