Dettagli Recensione

 
Ospedale Oftalmico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia refrattiva

Sono stata operata il 19 dicembre 2016 dal Dott. Barigelli. Mi sono sottoposta ad un intervento di Chirurgia Refrattiva, partendo da un difetto di -8 di miopia e -1,25 di astigmatismo all'occhio destro e -2,5 di miopia e 1,5 di astigmatismo all'occhio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito, infatti nel giro di meno di due mesi, infatti ad oggi 07/02/2017 ho riacquistato la mia vista fino ad arrivare ad un totale di 10/10. Se avete un difetto e una differenza così elevata come nel mio caso, non scoraggiatevi perchè è possibile sistemare tutto grazie a questo intervento. Il dottore e tutte le persone dello staff sono professionali, disponibili e umani. Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo e nel pacchetto sono comprese visite gratuite fino ad un anno dall'intervento e se necessario il ritocco.

Patologia trattata
Miopia e Astigmatismo.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annalisa
08 Febbraio, 2017
Sto valutando seriamente l'intervento di correzione della miopia, la mia è 5,50 per occhio, e pensavo di operarmi a Roma anche se sono del Salento, posso sapere i tempi dalla visita all'operazione e i costi dell'intero iter tra interventi e varie visite? Grazie.
Inviato da Giuseppe
20 Febbraio, 2017
Buongiorno, volevo sapere più o meno il costo totale dell'intervento, dato che a mio figlio con -12 di miopia ad entrambi gli occhi, hanno chiesto 4500 e ad occhio..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
21 Febbraio, 2017
Buongiorno, guardi.. la qualità prezzo è ottima, per tutte le info a riguardo può contattare direttamente lo studio del Dott. Barigelli e le saprà dare tutte le risposte che cerca. Saluti.
Inviato da ILARIA
14 Luglio, 2017
Ciao Francesca,
volevo chiederti per quanto tempo dopo l'operazione hai dovuto prendere medicinali e in cosa consistono (gocce, antibiotici, pasticche?).
Grazie mille!
Ilaria
4 risultati - visualizzati 1 - 4