Ospedale Oftalmico di Roma

Chirurgia refrattiva

Sono stata operata il 19 dicembre 2016 dal Dott. Barigelli. Mi sono sottoposta ad un intervento di Chirurgia Refrattiva, partendo da un difetto di -8 di miopia e -1,25 di astigmatismo all'occhio destro e -2,5 di miopia e 1,5 di astigmatismo all'occhio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito, infatti nel giro di meno di due mesi, infatti ad oggi 07/02/2017 ho riacquistato la mia vista fino ad arrivare ad un totale di 10/10. Se avete un difetto e una differenza così elevata come nel mio caso, non scoraggiatevi perchè è possibile sistemare tutto grazie a questo intervento. Il dottore e tutte le persone dello staff sono professionali, disponibili e umani. Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo e nel pacchetto sono comprese visite gratuite fino ad un anno dall'intervento e se necessario il ritocco.

Miopia e Astigmatismo.

Inviato da Annalisa
08 Febbraio, 2017
Sto valutando seriamente l'intervento di correzione della miopia, la mia è 5,50 per occhio, e pensavo di operarmi a Roma anche se sono del Salento, posso sapere i tempi dalla visita all'operazione e i costi dell'intero iter tra interventi e varie visite? Grazie.
Inviato da Giuseppe
20 Febbraio, 2017
Buongiorno, volevo sapere più o meno il costo totale dell'intervento, dato che a mio figlio con -12 di miopia ad entrambi gli occhi, hanno chiesto 4500 e ad occhio..

Inviato da Francesca
21 Febbraio, 2017
Buongiorno, guardi.. la qualità prezzo è ottima, per tutte le info a riguardo può contattare direttamente lo studio del Dott. Barigelli e le saprà dare tutte le risposte che cerca. Saluti.
Inviato da ILARIA
14 Luglio, 2017
Ciao Francesca,
volevo chiederti per quanto tempo dopo l'operazione hai dovuto prendere medicinali e in cosa consistono (gocce, antibiotici, pasticche?).
Grazie mille!
Ilaria