Ospedale Oftalmico di Roma

Al settimo cielo

Mi chiamo Alessandro e ho 27 anni, soffro di miopia e astigmatismo dall'età di 4 anni!! Ho raggiunto uno stadio di miopia e astigmatismo molto alti -10,00 su 1,25 OD E -10,00 su -2,00 OS ! Sono andato a fare una visita specialistica per poter risolvere del tutto o in parte la mia situazione! Tutti sono stati contrari all'operazione perché molto significativa, ma per fortuna davanti a me e capitato il dott. Barigelli, cortese e preparato, che mi ha spiegato quello che doveva essere fatto e che nulla è impossibile! In poco più di 10 giorni ho fatto visita e operazione, tutto svolto tra il 15/08/2017 e il 25/09/2017! Che dire.. oggi sono un uomo nuovo, mi si è aperto un modo di opportunità! Il dottor Barigelli è il meglio che ci possa essere per quanto riguarda questo campo, con costi molto abbordabili e professionalità senza eguali; consiglio di andare dal dottore anche solo per una chiacchierata per capire se si può fare.

Miopia e astigmatismo.

Inviato da Luca
17 Aprile, 2018
Ciao Alessandro,
anche io sono più o meno nella tua stessa situazione.
Puoi darmi qualche dettaglio in più? E' stato molto doloroso il post operatorio? Sarà necessario un ritocco?
Inviato da Annamaria
24 Aprile, 2018
Ciao, io ho due anni più di te e con stessa situazione di miopia e astigmatismo; dall'età di 6 anni io e gli occhiali siamo una cosa sola. Potresti gentilmente dirmi come è intervenuto il dottore? Che tipo di intervento hai fatto? Com'è andato il post operatorio?
Grazie mille.