Ospedale di Orbassano

Reparto urologia

E' stato tutto perfetto, sono contento di tutto lo staff, a partire dai dottori per finire agli infermieri.

Calcoli renali.

Inviato da gianfranco
31 Marzo, 2012
Concordo. A parte la vetustà del reparto (camere senza servizi e letti...) lo STAFF è perfetto e l'assistenza infermieristica ineccepibile.

Inviato da Cla
18 Ottobre, 2012
Io invece sono delusissima. Spero che quest'ospedale (e reparto) funzioni meglio del centro medico d'Azeglio di Orbassano. Il medico di urologia è lo stesso, il Dott. Francesco Porpiglia, ma il servizio fornito dal centro è pessimo. Non sono per niente seri. Avendo bisogno di una visita urologica urgente, e non potendo aspettare le code della mutua ,abbiamo prenotato una visita privata a pagamento con il Dott. Porpiglia presso il Centro medico d'Azeglio. Avevamo l'appuntamento per venerdì 12 ottobre. L'11 ottobre la segretaria ci ha chiamato per spostare la visita perchè il dottore era impegnato e abbiamo preso un altro appuntamento per venerdì 19 ottobre. Oggi giovedì 18 ottobre alle ore 20.00 ci ha nuovamente contattato la segretaria dicendo che l'appuntamento è nuovamente spostato e che fino a dopo il 2 novembre il dottore non è disponibile.