Ospedale di Ortona

Un’eccellenza della nostra sanità regionale

Conosco questo reparto dal 2010, anno in cui ebbi il mio primo intervento. Da allora mi hanno seguita costantemente nel mio percorso di follow-up e prevenzione, diagnosticando precocemente altre due situazioni che hanno richiesto un intervento di chirurgia, il secondo di pochissimi giorni fa.
Ho assistito alla crescita progressiva di questa realtà, che ha saputo costruire una necessaria, quanto efficace, sinergia con i reparti di Diagnostica Senologica, Patologia e Oncologia, nonché col G.I.C.O., guadagnandosi l’ottima reputazione di cui gode anche al di fuori dai confini regionali.
Ho conosciuto persone altamente competenti e professionali che non mi hanno mai fatto sentire la necessità di ascoltare un “secondo parere”, perché sapevo di essere già in buone mani.
A tutti loro vanno il mio apprezzamento per l’ottimo lavoro che svolgono e la mia immensa gratitudine, con una menzione speciale per il Dr. Politi che, oltre ad essere un ottimo chirurgo bravo nella sua competenza specifica, è persona dotata di una grande comunicativa che lo rende anche rassicurante e simpatico. E noto con piacere che non sono la sola a pensarlo ;-)

Eteroplasia mammella dx.