Ospedali e case di cura a Ancona

Pronto Soccorso

In data 11/06 ho accompagnato al P.S. mia figlia per un forte dolore ad un piede, il 12/06 è stato da voi effettuato un esame rx risultato poi negativo. Il dolore persisteva come pure una certa insensibilità alle dita. La dottoressa di turno al P.S. non riteneva opportuno effettuare altri accertamenti e liquidava il problema con Oki e riposo, cura che non ha funzionato affatto. A distanza di 12 giorni la situazione è invariata e stamattina mia figlia si è dovuta sottoporre, dopo ore di attesa ecc., ad una visita ortopedica urgente che ha rilevato un problema al nervo s.p.e. Esiste oppure no Ortopedia a Loreto? se sì, perchè non far fare una visita in caso di rx negativo? se il dolore c'è, come pure molta difficoltà di movimento, perchè non andare ad approfondire e far perdere tempo prezioso? Non è un grosso problema, ma è molto triste vedere come un ospedale che vuole rimanere aperto, non riesca a dimostrare che esistono motivi per mantenerlo. Bisognerebbe ascoltare di più i pazienti invece di considerarli degli scocciatori che approfittano del P.S.!

dolore ad un piede.
superficialità e confusione.

Inviato da giacomo
06 Dicembre, 2015
VORREI SAPERE SE IN QUESTO OSPEDALE C'E IL REPARTO EMODIALISI, DATO DOVREI VENIRE IN VACANZA IN ZONA NEL PERIODO
ESTIVO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA RISPOSTA.
SALUTI, GIACOMO