Ospedali e case di cura a Ancona

INTERVENTO PROSTATA

Sono andato in visita al centro LIFECARE di Pescara, dopo aver peregrinato per circa 6 mesi, ed ho avuto una vista dal Dr. Gallo, che con chiare parole ha inquadrato il mio problema mostrando competenza e sicurezza sul percorso da intraprendere. Dopo pochi giorni ho avuto la chiamata per un Day Hospital in Ancora, e dopo una settimana ho subìto l'intervento. Una volta in clinica ho provato una gran sensazione di tranquillità, serenità, e la conferma di essere in buone mani. Il personale è molto competente, attento ad ogni singola richiesta, gentile e di bell'aspetto; le camere ben pulite e con spazi adeguati. Lo staff medico poi, diretto dal Dr. Cafarelli, credo sia quanto di meglio ci si possa augurare in questi casi, oltre alla altissima competenza, traspaiono affiatamento, cooperazione e condivisione di tutti gli aspetti clinici. In breve, a distanza di 10 giorni dall'intervento ho ripreso a fare una vita normale, nonostante il caldo torrido di questi giorni, senza particolari problemi.
Vorrei pertanto ringraziare il dr. Cafarelli, il dr. Gallo, tutto lo staff di Villa Igea ed in particolare il Dr. Nicola Petruzzi per aver creato questa realtà.
Con i migliori Auguri per un futuro Splendente e ricco di successi.

Prostatectomia.