Ospedali e case di cura a L'Aquila

intervento errato

Mi sono recato presso lo studio del dott. Ventura Massimo, responsabile del reparto di ortopedia della clinica Villa Letizia (L'Aquila), con la risonanza magnetica di entrambe le ginocchia. Durante la visita il dott. Ventura ha solo letto i referti senza nemmeno guardare la risonanza. Prendo appuntamento alla clinica Villa Letizia per sottopormi ad artoscopia del ginocchio sx., quando il ginocchio maggiormente danneggiato, evidenziato dalla risonanza, risulta essere il dx. Il giorno del ricovero, dopo aver passato i vari ambulatori con le risonanze al seguito, noto che nessuno si degna di visionarle, ma si limitano anche qui solo a leggere e a fotocopiare i referti. Sono stato sottoposto ad intervento, mi dimettono con diagnosi di condrite femorotibiale; per loro non c'era nessuna rottura del menisco. Il dott. Ventura oltre a non essere presente in sala operatoria, non si è fatto vedere nemmeno quando sono stato riportato in stanza. Dell'esito dell'intervento sono stato messo al corrente da una Dottoressa che mi invitava ad andare a studio dal dott. Ventura, dopo 15 giorni, per la terapia. Non sono più tornato dal dott. Ventura. Dopo circa 7 giorni mi reco presso uno specialista che mi conferma la rottura del menisco ad entrambe le ginocchia. L'intervento eseguito a Villa Letizia è stato del tutto inutile.

rottura corno posteriore del menisco interno sul versante tibiale ginocchio sx e dx.
non curanza del paziente.