Ospedali e case di cura a L'Aquila

Grazie Dott. IACOMINO

In data 26.05.2016 ho subìto un intervento di PAROTIDECTOMIA SUPERFICIALE eseguito dal Dott. Enzo Iacomino nella struttura ospedaliera S.Salvotore di L'Aquila. La professionalità e la preparazione del dottore mi hanno accompagnata nel periodo pre e post operatorio. La sua accortezza e la sua preparazione hanno fatto sì che l'intervento di rimozione di un Adenoma Pleomorfo Parotideo riuscisse nel migliore dei modi, salvaguardando le terminazioni nervose e in più il lato estetico. Durante le medicazioni il Dottor Iacomino mi ha infatti spiegato come l'operazione fosse stata eseguita, cercando meticolosamente di non lasciare brutte e vistose cicatrici. Sempre attento ad ogni mia esigenza, con la sua simpatia, umanità e grande disponibilità ha reso la mia degenza nel reparto O.R.L più leggera e meno traumatica. Trovo che il Dott. Iacomino sia una grande persona, molto preparata sia professionalmente che umanamente. Mi sembra il minimo ringraziarlo qui pubblicamente, e mi auguro di incontrare (semmai ne avessi ancora bisogno) medici che esercitino su persone timorose come me grande umanità e comprensione, ricordando a loro stessi che si è prima esseri umani e poi dottori.
Grazie veramente di cuore dott. Iacomino.

Adenoma pleomorfo della parotide.