Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Ecografia seno agosto 2012

Sono andata presso Stella Maris di S. Benedetto del Tronto il giorno 1 agosto 2012 per fare una ecografia al seno per un normale controllo. Il Dott. F. Rainone ha eseguito l'ecografia e, allarmandomi, mi diceva che il mio seno aveva dei problemi di noduli; premetto che si rivolgeva a me molto bruscamente fin dall'entrata nel suo studio. Mi invitava inoltre a fare immediatamente una mammografia presso di loro, a pagamento, per eseguirla l'indomani. Così ho fatto, ma dalla mammografia, a detta del tecnico che l'ha eseguita, non sembrava ci fossero problemi, ma il Dott. Rainone insisteva affinchè facessi ulteriori esami presso una Clinica Privata in prov. di Pescara (Clinica di provenienza del tecnico della mammografia). A quel punto ho eseguito una visita da una Senologa con ulteriore ecografia, ma non risultava niente di quello di cui parlava il Rainone, ma ovviamente io da quel giorno non pensavo ad altro che alla mia presunta malattia, destabilizzandomi psicologicamente.
Il 15 Ottobre 2013 ho eseguito uno Screening presso l'Ospedale Civile di S. Benedetto. Il risultato è stato NEGATIVO. A voi le conclusioni.
Ps: la Clinica S. Rita di Milano insegna.

Ecografia seno.