Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Ringraziamento al prof. Filippini

Devo assolutamente raccontare la mia storia perché tutti capiscano la professionalità del prof. Filippini e del suo staff. Una sera feci sangue dall'ano e non ci feci caso, ma dopo mesi si ripresentò senza fermarsi. Andai all'ospedale di Atri e... cancro.
Contattai tutti medici importanti, ma mio cugino mi parlò del prof. Filippini che operava a villa serena. Lo contattammo, mi ricevette di domenica e capì subito la gravità e mi operò il mercoledì. Lo pregai di non mettermi la sacca. Quando mi aprì trovò un macello! Il mio intervento durò 12 ore. TOLSE 6 ORGANI. Tutti già compromessi. Non mi mise la sacca! Mi stette sempre vicino, dovevo morire ma sono qui a raccontare la mia storia. Grazie al prof. Filippini ho visto laurearsi mia figlia che oggi è una ricercatrice, ho visto nascere i miei nipotini. Ho lavorato tanti anni con OMINIDI politici senza cuore (imparassero da questo UOMO che cos'è la VITA). La mia famiglia ha incontrato un salvatore che ha risolto tanti problemi di salute. Grazie professore e grazie anche a te Pierpaolo che tutte le mattine venivi per vedere se ero viva. Continuate sempre a salvare le persone e non stimate mai chi lucra sulle malattie.
Vi voglio bene con tutta la mia anima.

Cancro retto.

Inviato da Ivan
02 Settembre, 2017
Ultimo aggiornamento:
15 Agosto, 2018
Buongiorno, potrebbe gentilmente elencare i 6 organi che il Prof. Filippini le tolse e senza la mancanza di questi SEI organi lei è ancora viva..?
La ringrazio in anticipo per averci fatto partecipe della sua esperienza.

Inviato da Silvia Splendorini
15 Agosto, 2018
È possibile avere gentilmente un contatto telefonico della paziente operata da Filippini, al quale sono stati asportati 6 organi?