Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Grande professionalità

Sono stato sottoposto ad intervento di tiroidectomia totale qualche giorno fa ed ho trovato un posto in italia dove la sanità funziona.
Una struttura non nuovissima ma tenuta in maniera lodevole, pulita, organizzata ma soprattutto con MEDICI MOLTO QUALIFICATI, che dispensavano sorrisi, battute ed opinioni mirate ed azzeccate. Sono arrivato lì tramite il dottor Pierluigi De Remigis, di Chieti, un luminare in campo endocrinologico, un dottore appassionato al suo lavoro, che prende con serietà tutto quello che fa, che non pensa al suo ritorno economico. Sono stato operato dal dott. Arnaldo Filippini, grandissimo chirurgo serio, professionale, mirato nelle sue valutazioni. Nel complesso la clinica è un luogo accogliente, con infermieri molto disponibili, simpatici e sorridenti anche quando alcune occasioni non lo avrebbero permesso. I casi trattati sono molteplici, dall'otorinolaringoiatria all'ortopedia, dalla cardiologia alla ginecologia, quindi mi sento di dare voto 10 alla clinica e di consigliarla a tutti coloro che leggono questa mia recensione.

tiroidectomia totale (asportazione tiroide).
medici competenti