Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Professionalità al top - Dr. Mascitti

Sono una ragazza di 20 anni e da circa 8 anni soffro di dolore al ginocchio destro... Ho girato per molti anni nelle migliori cliniche e dai migliori ortopedici d'Italia senza successo.. All'età di 12 anni, presso la clinica Rizzoli di Bologna eseguirono LISI DELL'ALARE ESTERNO IN ARTROSCOPIA che però non ebbe successo... Girai altri ortopedici, di cui l'ultimo mi disse che era un problema psicologico, quando invece non era così... A novembre mia nonna mi convinse ad andare dal dottor Mascitti, vista l'ottima riuscita della protesi applicata a mio nonno e vista la sua umanità. Il dottore mi diagnosticò una CONDROPATIA FEMOROROTULEA DA IPERPRESSIONE ESTERNA dove occorreva intervenire chirurgicamente. A febbraio fui operata presso STELLA MARIS a San Benedetto del Tronto dal dottor Mascitti: TRASFERIMENTO ATA TRAMITE OSTEOTOMIA SECONDO FULKERSTON PIÙ FORAGES ROTULEI... È una clinica eccellente dotata di personale super specializzato e competente, cosa molto difficile da trovare oggi negli ospedali. Il dottor Mascitti è una persona eccellente e disponibile verso il paziente.. Mio nonno subirà la protesi all'altro ginocchio a settembre poiché la riuscita della precedente ha avuto successo.. Auguro a molti che nel momento del bisogno trovino infermieri e medici così.. Ringrazio di cuore tutti.

CONDROPATIA FEMORO-ROTULEA DA IPERPRESSIONE ESTERNA.