Ospedali e case di cura ad Asti

Ginecologia e Rianimazione: medaglia d'oro

L'Ospedale di Asti, come ho già avuto modo di scrivere nei rispettivi reparti di Ginecologia e di Rianimazione, mi ha salvato a 37 anni di età la vita in condizioni disperate, concedendomi anche la possibilità di avere ancora un figlio, se troverò l'anima gemella (per la mia situazione disperata era un'operazione salva-vita).
All'Ospedale di Asti farei un monumento e darei una medaglia d'oro al dott. Maggiorino Barbero, al dott. Silvano Cardellino e a tutto il loro staff medico-infermieristico. Sarò per sempre riconoscente.

Miomectomia di grosso fibroma uterino (enorme), con conservazione della capacità riproduttiva.
Reparto di Ginecologia e reparto di Rianimazione.
Nessuno.

Inviato da Antonella Tinarelli (Brandizzo, prov. di Torino)
11 Giugno, 2013
Vorrei ancora approfittare per mandare un saluto ai bravissimi Medici, Capo-Sala e Infermieri della Ginecologia e della Rianimazione di Asti a distanza di due anni esatti dall'operazione e aggiungere che ogni giorno ringrazio i bravissimi Primari dei rispettivi Reparti di Ginecologia e di Rianimazione (dr. Maggiorino Barbero e dr. Silvano Cardellino) con tutti i loro collaboratori medici e infermieri, per avermi permesso con le loro capacità di vedere ancora ogni giorno il Sole e di poter stare ancora con i miei genitori, vivere e lavorare, ogni giorno sempre più verso la mia completa guarigione. Sono tutti bravissimi e sempre disponibili per ogni consiglio anche a distanza di tempo dalle operazioni. Grazie.