Ospedali e case di cura a Avellino

Perfetto servizio di implantologia dentale

Avevo dei denti mancanti a causa di vecchie estrazioni, sono una donna ancora giovane e mi sentivo un po' in imbarazzo a causa di questo, avevo però anche molte resistenze verso il classico "ponte", che pure avevo da anni su altri due denti ma che non mi aveva mai completamente soddisfatta... In più ho anche paura del dentista e di sentire dolore... Ah, ovviamente non mi passava neppure per la testa di spendere le migliaia di euro che mi avevano preventivato altri specialisti che avevo consultato per mettere degli impianti dentali. Su suggerimento di un'amica ho contattato il dott. Gianfranco Galasso e la Casa di Cura Santa Rita, in poco tempo abbiamo concordato l'intervento da fare ed il prezzo, posso dire che in poco tempo e con una spesa ragionevole ho risolto il mio problema.
Grazie all'implantologia dentale a carico immediato, ho avuto modo di scoprire una struttura veramente valida. Confesso che, pur vivendo poco lontano, ad Avellino, e passando spessissimo davanti alla Clinica S. Rita, non avevo quasi mai varcato il suo cancello d'ingresso. Ho scoperto invece una struttura molto bella ed accogliente ma, soprattutto, tecnologicamente all'avanguardia; ad esempio hanno anche una risonanza magnetica aperta che si può fare anche in posizione in piedi o seduti... Visto che ho qualche fastidio alla schiena, credo proprio che presto ne farò uso.

Denti mancanti a causa di vecchie estrazioni.
Sicuramente la competenza del dott. Galasso, la pulizia e l'organizzazione della sala operatoria, la confortante presenza dell'anestesista, gli esami preliminari compresi nel pacchetto ed il prezzo complessivo, che è stato veramente interessante (diciamo pure che è la cosa che mi ha fatto superare le mie paure).
Ottimo anche il fatto che gli impianti che mi sono stati installati siano forniti di certificato di garanzia, che è ora in mio possesso e che dura dieci anni. Molto presente il dottore anche nella fase successiva, nelle visite di controllo, so che posso chiamarlo in ogni momento.
Sinceramente non ne ho riscontrati, anche il personale dell'Accettazione, le infermiere, tutti sono stati gentili e preparati.