Ospedali e case di cura a Bari

Dovrebbero insegnare la educazione alla cassiera

L'ospedale Miulli con i suoi medici e le infermiere sono da 5 stelle; il punto a sfavore sono i cassieri che, oltre all'ignoranza di alcuni, una donna in particolare è becera, maleducata, cafona, acida ed incompetente. La settimana scorsa mi sono recata al Miulli per una amniocentesi in quanto sono incinta da 4 mesi; mi sono recata alla cassa per pagare il ticket e "la signora" mi ha invitata in modo alquanto sgarbato e acido a farmi da parte perché doveva far passare avanti un uomo che, come me, era li dalle 8.00! Le ho risposto che non era giusto, in quanto ci sono cartelli con scritte a caratteri cubitali che le donne in gravidanza hanno precedenza; ma la signora mi ha detto "devi aspettare lo stesso" e lì, incurante del mio stato, ha continuato ad inveire contro di me fino a che le ho risposto male.. Ma voleva addirittura avere ragione e non voleva restituirmi le ricette mediche,; per fortuna un signore è venuto in mio soccorso convincendola a non infastidirmi più! Tutto il resto dell'ospedale è ottimo, ma vi lascio immaginare in quale stato sono entrata a fare l'amniocentesi!

Amniocentesi.