Ospedali e case di cura a Bari

GINECOLOGIA

Ho subìto un intervento dal Dott. La Grotta, che mi ha cambiato totalmente la visuale del mio futuro, lo ringrazierò sempre!
L'equipe medica del Dott. La Grotta, ed ovviamente lui, sono il massimo, ma purtroppo il reparto è carente di pulizia nelle camere e nei bagni. Purtroppo ho girato molte cliniche ed ospedali e mai ho visto delle condizioni igieniche così scadenti .... Per il mangiare, anche lì una mancanza di igiene unica! Passavano di corridoio in corridoio con questa brodaglia nei pentoloni senza coperchio... Infine la scostumatezza di una signora in particolare... ovviamente tutto questo accadeva appena il Dott. La Grotta ed i medici non c'erano, altrimenti tutte sugli attenti... Eppure è l'unica struttura medica dove ho pagato una diaria giornaliera..
Per non parlare se sei di fuori Bari e ti serve la cartella clinica: sono tre settimane che telefono e nessuno mi dice come fare per riceverla, o richiederla addirittura.

Problema ginecologico.
professionalità dei medici.
pulizia e mangiare.

Inviato da Vale
06 Settembre, 2015
Ciao Sabrina! Io tra un po' mi ricovererò in questa clinica e sarò anche operata dal dott. La Grotta! Mi parli di questa "tassa giornaliera"? Quanto mi costerà? È obbligatoria? A cosa è dovuta? Io subirò una laparoscopia. Dopo la tua recensione mi è venuta un po' di ansia. Spero di non rimanere tanti giorni! Aspetto con piacere le tue risposte. Grazie.