Ospedali e case di cura a Bari

Eccellenza cardiochirurgica

Mi riesce difficile esprimere il mio vivo compiacimento per la struttura cardiochirurgica di Anthea Hospital di Bari. Il suo rating elevato è certamente influenzato moltissimo dalla competenza e professionalità di tutta l'equipe del Reparto Cardiochirurgico, ed in particolare dal Prof. Giuseppe Nasso. E' di quest'ultimo che mi preme tratteggiare alcuni aspetti. Professionista di non comuni capacità mediche con un approccio semeiotico notevole, individua subito la genesi dei casi clinici dei suoi pazienti. Dal primo colloquio determina esattamente la patologia cardiologica del suo paziente, che da quel momento diventa il suo più caro amico da "aiutare". E l'aiuto arriva di conseguenza non appena con grande competenza adotta l'intervento chirurgico e terapeutico del caso. Questa la mia esperienza che mi ha portato a supera già da tre mesi i miei problemi di Fibrillazione atriale e stenosi arteriosa, che mi avevano causato un ictus nella zona occipitale destra con riduzione del campo visivo. Complimenti al dott. Nasso... complimenti alla GVM che tiene tra i suoi collaboratori uno dei più bravi professionisti oggi disponibili in Italia. Auguri a tutti i pazienti che come me avranno la fortuna di conoscere ed essere trattati dal Prof. Nasso, perchè i loro problemi di salute avranno certamente un riscontro positivo e certo in tempi brevi.

Ablazione monopolare di Fibrillazione Atriale e Vascolarizzazione miocardica mediante impianto di AMI su IVA a cuore battente (Bypass).
Competenza, professionalità e modus operandi di tutti i soggetti.
Servizi esterni di pulizia e ristorazione.