Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente, ma con tutto il cuore, GRAZIE

Sottoporsi ad un intervento cardiochirurgico non è proprio come fare una passeggiata, di questo mi sono reso conto nel 2010 quando ho avuto la necessità di sottopormi ad ablazione chirurgica di FA in minitoracotomia anteriore destra. I casi della vita a volte riservano sorprese di cui si farebbe volentieri a meno, e così nel 2014, e precisamente il 30 luglio, ho dovuto sottopormi ad un nuovo intervento. Accidenti che sfortuna!!! Questo ho pensato appena mi è stata comunicata la necessità dell'intervento. Vi devo però confessare che, neanche per un minuto, ho avuto paura. La consapevolezza che a fare l'intervento sarebbe stato un Professionista Eccellente qual'è il Dott. Nasso, è stato un anestetico per le ansie e le paure che normalmente si avvertono in questi casi. Ho avuto modo di dire tante volte grazie al personale medico e paramedico del reparto di cardiochirurgia dell'Anthea Hospital ma sento la necessità di farlo pubblicamente; sono tutti professionalmente ineccepibili e umanamente disponibili. In modo particolare ringrazio Il Dott. Nasso ... la sua bravura, la sua disponibilità, la sua umanità e quant'altro, che a raccontarli sembrano parti narrative di una favola... SONO DOTI VERE.

Patologia trattata
Intervento di chiusura auricola sx con impianto di atriclip pro 135 in minitoracotomia sx per FA permanente.
Punti di forza
Staff di Professionisti " ECCELLENTI".

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimo gaiotti
25 Luglio, 2015
Scusi, ma mi sembra di capire che se ha dovuto mettere un occlusore, allora ha ancora la fibrillazione. Le rispondo perchè - ed a me è successo - per mettere un occlusore sono passati dalla gamba e dopo due giorni ero a casa....
1 risultati - visualizzati 1 - 1