Ospedali e case di cura a Bari

La strada giusta

Due anni fa di questi tempi ero ricoverata presso l'Anthea Hospital di Bari, dove il 9 maggio fui sottoposta a intervento di plastica mitralica e della tricuspide e ablazione di FA. Era già da un po' di tempo che di tanto in tanto il mio cuore di colpo sembrava impazzire e i battiti non si contavano più. La terapia farmacologica attenuava per un pò il problema che, però, un giorno sì e l'altro anche si ripresentava. Ripensando a quel periodo, sento la necessità di ringraziare quanti in quei giorni si sono presi cura di me: medici della riabilitazione, anestesisti, infermieri, terapisti. Un ringraziamento sento di doverlo fare proprio anche al gruppo GVM che ha creato strutture così all'avanguardia nel Sud - Italia dove la competenza, l'umanità e l'attenzione verso noi pazienti è una bellissima realtà (certo noi calabresi comunque dobbiamo spostarci di regione ma la Puglia non è certo distante come la Lombardia). Il mio GRAZIE più grande è per il Dottore Giuseppe Nasso, l'ECCEZIONALE CARDIOCHIRURGO, che con il suo intervento ha reso la mia vita più vivibile. Con la sua professionalità, la sua competenza, la sua umana disponibilità, da subito ha chiaramente spiegato a me e ai miei familiari qual'era la strada da seguire per sperare in una migliore qualità di vita. Del dottore Nasso ne avevano parlato benissimo alcuni amici a mia figlia e, visti i risultati, direi che molte volte per trovare la strada giusta è sufficiente un semplice "passaparola".
Grazie di cuore Dottor Nasso.
Grazie di cuore Anthea Hospital.

CARDIOPATIA VALVOLARE - FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.
Ottima struttura con personale professionalmente preparato e attento alle esigenze dei pazienti.

Inviato da guacomi rita
16 Giugno, 2015
Mio marito è stato operato alla valvola mitrale. Mai avrei pensato di venire in Puglia per un intervento.. Ottima struttura e grande professionalità. Un grazie dal profondo del cuore al PROF. GIUSEPPE SPEZIALE per aver reso la vita di mio marito migliore... Grazie a tutto il personale medico e di assistenza; ed un particolare grazie va al DOTT. GIUSEPPE MONTONE per la sua dolcezza e umanità nei nostri confronti.
Grazie a tutti.