Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La strada giusta

Due anni fa di questi tempi ero ricoverata presso l'Anthea Hospital di Bari, dove il 9 maggio fui sottoposta a intervento di plastica mitralica e della tricuspide e ablazione di FA. Era già da un po' di tempo che di tanto in tanto il mio cuore di colpo sembrava impazzire e i battiti non si contavano più. La terapia farmacologica attenuava per un pò il problema che, però, un giorno sì e l'altro anche si ripresentava. Ripensando a quel periodo, sento la necessità di ringraziare quanti in quei giorni si sono presi cura di me: medici della riabilitazione, anestesisti, infermieri, terapisti. Un ringraziamento sento di doverlo fare proprio anche al gruppo GVM che ha creato strutture così all'avanguardia nel Sud - Italia dove la competenza, l'umanità e l'attenzione verso noi pazienti è una bellissima realtà (certo noi calabresi comunque dobbiamo spostarci di regione ma la Puglia non è certo distante come la Lombardia). Il mio GRAZIE più grande è per il Dottore Giuseppe Nasso, l'ECCEZIONALE CARDIOCHIRURGO, che con il suo intervento ha reso la mia vita più vivibile. Con la sua professionalità, la sua competenza, la sua umana disponibilità, da subito ha chiaramente spiegato a me e ai miei familiari qual'era la strada da seguire per sperare in una migliore qualità di vita. Del dottore Nasso ne avevano parlato benissimo alcuni amici a mia figlia e, visti i risultati, direi che molte volte per trovare la strada giusta è sufficiente un semplice "passaparola".
Grazie di cuore Dottor Nasso.
Grazie di cuore Anthea Hospital.

Patologia trattata
CARDIOPATIA VALVOLARE - FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.
Punti di forza
Ottima struttura con personale professionalmente preparato e attento alle esigenze dei pazienti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da guacomi rita
16 Giugno, 2015