Ospedali e case di cura a Bari

ECCELLENZA AL SUD

Il giorno 29 Maggio 2015 sono stata sottoposta ad un delicatissimo intervento cardiochirurgico di sostituzione della valvola aortica in una situazione cardiaca degenerata. Vorrei esprimere la mia gratitudine e stima nei confronti del Prof. Giuseppe Nasso che, con grande professionalità e determinazione, ha eseguito un intervento così complesso. Ho potuto conoscere il Prof. Nasso tramite un suo paziente e sono rimasta colpita da diversi articoli relativi alle sue ricerche e tecniche innovative nel campo cardio-chirurgico. Trovo, inoltre, di fondamentale importanza sottolineare che al Sud ci sono Chirurghi e Strutture Sanitarie in grado di invertire la tendenza al pellegrinaggio sanitario dal Sud verso il Nord. Io risiedo da diversi anni a Modena, ma la fama, la professionalità e non da ultimo la fiducia che il Prof. Nasso è riuscito ad infondermi per affrontare questo intervento , mi hanno indotta a ricoverarmi presso Anthea GVM di Bari per essere operata da lui. Grazie ancora di cuore!

Sostituzione di protesi valvolare aortica stentless mediante protesi meccanica.
Competenza e professionalità del Prof. Giuseppe Nasso.