Ospedali e case di cura a Bari

Immensa gratitudine

Dal 29 aprile al 13 maggio 2015 ho avuto " la fortuna" di essere ricoverata presso l'Anthea Hospital ed il 6 maggio sono stata sottoposta ad intervento cardiochirurgico di sostituzione valvolare aortica mediante protesi biologica. Ho scritto "fortuna" non per errore, ma perchè lo penso davvero. Mi spiego: una persona che ha la sfortuna di essere ammalata, se riesce a curarsi in una struttura così qualificata ed efficiente come l'ANTHEA HOSPITAL può dirsi fortunata.
Tutto il personale è professionalmente preparato, efficiente e disponibile. Gli infermieri sono sempre sorridenti e, anche se a volte sono sopraffatti dal tanto lavoro, hanno una parola di conforto per tutti. Ad effettuare l'intervento è stato il Dott. Giuseppe Nasso, un professionista eccellente ed una persona squisitamente cordiale. Da quando mi sono ripresa ho avuto il desiderio di esprimergli tutta la mia gratitudine e sono contenta di poterlo fare pubblicamente scrivendo una recensione su QSalute. Prima di operarmi stavo così male che credevo di essere arrivata al capolinea, ma grazie alla eccellente competenza del Dott. Nasso e di tutta la sua equipe, ho superato brillantemente l'intervento e piano piano mi sto riprendendo completamente.

Stenosi valvolare aortica severa.
Ottima struttura.
Personale medico, terapisti, infermieri professionalmente seri e preparati.