Ospedali e case di cura a Bari

Grazie Prof. Nasso

Novembre 2014, normale visita di controllo a Corigliano Calabro presso Studio del Dott. Nasso. Dopo i saluti e la solita ottima accoglienza del dottore, la brutta notizia: l’aneurisma misurava una dilatazione sopra i livelli di guardia. Come consigliato da Nasso, mi sono ricoverato presso Anthea hospital di Bari per ulteriori accertamenti. Purtroppo anche l’angio TAC restituiva una misurazione per cui era necessario l’intervento chirurgico. Il giorno 20 novembre sono stato operato, dopo tre giorni sono uscito dalla sala intensiva e dopo sei sono stato trasferito in un centro di riabilitazione per 8 giorni. L’intervento e’ andato benissimo, tanto che il 20 dicembre ero tornato a lavorare e il giorno 10 gennaio ero tornato a caccia.
Non posso che ringraziare il prof. Nasso, persona che oltre alla sua indubbia professionalità e competenza, ha dimostrato grande umanità e comprensione.
Eccellente il personale medico del reparto terapia intensiva.
Che dire poi del personale infermieristico, valente, professionale, disponibile ed estremamente cortese, capace di rendere la degenza meno difficile di quello che è realmente. Se oggi posso ancora riabbracciare la mia famiglia, è solo perché qualcuno al di sopra di ogni cosa ha deciso di inviare sulla terra angeli come il dottor Nasso.

Aneurisma aorta ascendente.