Ospedali e case di cura a Bari

Ringraziamenti Reparto di Chirurgia

Grazie, dott. Rizzo.
Sono stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico di resezione gastrica. Avevo una paura!!! Chi mi doveva operare? Dove mi dovevo operare? Mi hanno consigliato il Reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Barletta, dove ho conosciuto un chirurgo che mi ha ispirato fiducia a prima vista. Il mio istinto non ha sbagliato. Ad intervento felicemente riuscito, voglio ringraziare pubblicamente il dott. Rizzo e tutto il suo staff, nonché gli anestesisti. Molto spesso le persone in gamba sono molto più vicino a noi di quanto non si pensi, ed è inutile affrontare viaggi della speranza in altre regioni.
Anna Antonia Gargano

Neoplasia gastrica.

Inviato da Bisanti Anna
02 Giugno, 2018
Mi associo a quanto detto per il Dott. Rizzo: medico di eccellenti competenze e di inestimabili doti di umanità e presenza continua nei confronti dei pazienti, anche con quelli appena conosciuti. Medici di tal guisa dovrebbero essere menzionati più spesso e valorizzati con encomi ufficiali da parte della struttura sanitaria, che dovrebbe prendere più in considerazione le proposte costruttive che medici di questo livello possono dare per il raggiungimento dell'eccellenza dell'ospedale stesso e per il miglioramento del reparto in cui operano.