Ospedali e case di cura a Bari

Eccellente

Il 2/5/2016 grazie a quella chiamata fatta ad Irene (assistente Anthea), per me un ANGELO che ha capito pienamente il mio bisogno urgente di aiuto per mio padre, che a sua volta era stato dimesso dopo 5 giorni dal policlinico trasferito dal San Paolo, siamo qui a raccontarlo.
Mio padre aveva bisogno di un intervento al cuore urgente, e l'avevano dimesso dicendomi che era più rischioso fare l'intervento che fare una terapia!!
Dopo tante peripezie, Anthea ha preso a cuore la grave situazione di mio padre di 74 anni.
Appuntamento in tempo reale con il prof. Speziale che, guardando la coronarografia, ci diceva che addirittura con uno starnuto era la fine; poi il colloquio con l'anestesista Fiore, che ci riferiva la gravità della situazione date le altre patologie del paziente.
Ma non l'hanno abbandonato; dopo 20 giorni circa l'esito, intervento chirurgico d'altissimo rischio... però il dott. Marchese accetta di provare con angioplastica. Il primo tentativo non è andato a buon fine, si sono dovuti fermare per non creare danni per complicanze.
Il giorno dopo una chiamata di mio padre che mi diceva che il dott. Siro ci voleva parlare.
Mentre ci affrettavamo nel raggiungere l'Anthea, mille pensieri per la testa. La mia paura più grande era che lo dimettessero anche loro senza far nulla.
Invece no, il Dott. Siro ci dava un'altra possibilità: angioplastica con un'altra procedura.
Quel 27/5 mio padre si sottopose ad intervento di 6 stent con esito soddisfacente
VI RINGRAZIERÒ ALL'INFINITO, GRAZIE PER LA VOSTRA UMANITÀ E PROFESSIONALITÁ.

CARDIOPATIA ISCHEMICA CRITICA.