Ospedali e case di cura a Bari

Un chirurgo speciale

Sono il Sig. Ammaturo Donato di Gioia del Colle (BA), una settimana fa sono stato
sottoposto ad un complesso e delicato intervento di emicolectomia sinistra per diverticolite effettuato dal Dott. Giovanni Di Palma, chirurgo presso il prestigioso ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti (Ba).
Ho sentito il bisogno di far conoscere la mia positiva esperienza: l’intervento è andato benissimo, senza alcuna complicanza, la degenza altrettanto, il personale ospedaliero e il contesto, tutto perfetto. Quando la sanità
ha e dà esperienza positive, è doveroso far conoscere anche ad altri pazienti che spesso non occorre fare viaggi della speranza altrove per avere il meglio... Voglio pertanto rivolgere personalmente la mia attenzione e stima nei confronti del Dott. Dipalma, il quale è un professionista molto stimato , impeccabile, disponibile, attento all’ascolto dei problemi del paziente, meticoloso e umanamente meraviglioso. Credo che la sua grande professionalità ed umanità lo distinguano da altri, rendendolo una persona unica e speciale; per questo sono davvero fortunato ad averlo conosciuto e ad essermi affidato alle sue cure... conserverò un ricordo indelebile, piacevole, soprattutto ora che sto benissimo e mi ha dato tanta carica, più entusiasmo, la possibilità di gustare la vita ed i piaceri della tavola visto che il problema mi impediva di mangiare diversi alimenti, non potendo stare con gli amici a tavola. Dopo solo una settimana posso dire che inizio davvero a vivere, a gustare alimenti che da anni non mangiavo solo grazie al Dott. Di Palma.
Carissimo Dott. Di Palma, lei è un grande uomo ma è soprattutto un grandissimo medico.
Con stima e affetto,
Ammaturo Donato

Diverticolite complicata.

Inviato da maria stella
04 Aprile, 2017
Salve, mi chiamo Maria Stella Baldari e sono stata operata nel novembre scorso presso il reparto di otorinolaringoiatra del Miulli. Sono stata sottoposta a plastica del basicranio sinistra per fistola rinoliquorrea. E' stato un intervento molto delicato e raro. Devo dire pero' che, pur essendo impaurita e confusa per questo intervento, ho trovato un ambiente molto umano e premuroso-Ringrazio per la loro professionalità, serietà e accoglienza il dott. Iannuzzi, il dott. D'Auria, il dott. Pinto e gli altri medici. Mi sono sentita a casa.. persino gli infermieri e le addette alle pulizie erano premurose e gentili. Grazie, grazie di cuore, per la vostra professionalita. Siete un team vincente ed umano.