Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Resezione sigma per diverticoli

Sono Rocco Viggiani, sono stato operato dal Prof. Piccinni il 06.02.2017 di resezione intestinale del sigma per diverticoli. Appena giunto in clinica, accoglienza estrema, calore e simpatia, sanno farti sentire a casa dall'arrivo, sembra di non essere in un'ospedale ma in un centro di estetica e massaggi.
Avevo paura dell'anestesia, del cateterino epidurale, dell'intervento in sè, ma loro tutti sono degli attori veri e propri, dall'ausiliario al primario, nessuno escluso, sanno prenderti, consigliarti, coccolarti, sono sempre presenti nel momento del bisogno e non, insomma: sono eccellenti.
Peccato però che questo colosso sia stato acquisito da GVS, quindi ha capovolto tutte le abitudini e le prospettive che avevano in precedenza, è tutta gente che svolge il proprio lavoro con UMANITÀ, cortesia e professionalità, e secondo il mio modo di vedere fa anche di più di quello che dovrebbe.
Ricordo a GVS di tornare a pensarci di far ritornare la clinica com'era prima con le proprie abitudini, e ricordo a GVS che chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.

Patologia trattata
RESEZIONE INTESTINALE SIGMA.

Commenti

 
 
Per Ordine