Ospedali e case di cura a Bari

Neurochirurgia - Dott. Zizza

Ringrazio il Dott. Francesco Zizza, direttore dell'Unità operativa di Neurochirurgia, per aver dimostrato grande professionalità nell'eseguire il mio intervento chirurgico in microchirurgia alla schiena. Ringrazio anche il suo staff e il personale del reparto per la massima cordialità ricevuta.
A seguito della mia esperienza, prima dell'intervento non camminavo e avevo dolori lancinanti, costanti 24/24h. Posso pertanto affermare l'eccellenza, la bravura, la scrupolosità, la professionalità del dottor Zizza e del reparto di neurochirurgia del Miulli.
Un grazie al dottor Zizza, che mi ha ridato la vita!

Intervento chirurgico in microchirurgia alla schiena.

Inviato da Rosita
20 Marzo, 2017
Ringrazio il Dott. Ricardo Brugada, chiropratico fisiatra, perchè solo lui riusciva a farmi attenuare, con le sue manipolazione fatte in modo professionale, il mio lancinante dolore. Affermo pertanto l'eccellenza, la bravura, la scrupolosità, la professionalità del dottor Zizza e del reparto di neurochirurgia del Miulli.
Un grazie al dottor Zizza, che mi ha ridato la vita! E al dottor Ricardo Brugada che mi ha seguita scrupolosamente in questo arduo cammino! Grazie❤
Inviato da Laura
31 Luglio, 2017
Io purtroppo non riesco a contattare il dottor Zizza, è più di dieci giorni che provo... Se qualcuno mi può aiutare, ne ho bisogno urgente per mio marito, grazie.

Inviato da Rosita
20 Agosto, 2017
Scusa se rispondo solo ora, potevi mandarmi una email, raramente entro per vedere le recensioni. Comunque contatta "mondo salute" a Gravina; diversamente, fammi sapere!!