Ospedali e case di cura a Bari

RADIOTERAPIA - Dott.ssa Bambace

Sono in cura radioterapica presso questo reparto e voglio rimarcare la professionalità dei tecnici e dei medici del reparto quali la Dott.ssa Bambace, primaria, la dott.ssa Natuno (sempre disponibile), il dott. Squeo e la dott.ssa Matilotta (peccato si sia trasferita..).

Radioterapia al seno, in seguito a quadrantectomia per tumore.
Competenza, puntualità, pulizia.

Inviato da Carlo Paolini
17 Giugno, 2013
Sto accompagnano la mia cara e dolce moglie per un ciclo di radioterapia e mi sembra di non essere in un cosiddetto "reparto di un ospedale del sud"!
Professionalità, cortesia, competenze, pulizia, si respirano appena dentro il reparto e c'è pure il regalo di un bel sorriso.
Onore e merito alla primaria dott.ssa Santina Bambace, ma anche a tutto il suo staff.
I malati di cancro hanno bisogno di questa accoglienza come l'aria, trasmette loro fiducia nell'affrontare la battaglia nel migliore dei modi.
Inviato da Chiara Dazzeo
06 Settembre, 2016
Ho chiamato la dottoressa Bambace per un consulto (essendo stata operata di carcinoma mammario), ma mi ha liquidata dicendo di avere una lista di attesa lunghissima e che quindi dovevo rivolgermi altrove, suggerendo peraltro ad una sua collega che mi riferiva al telefono. Persona insensibile e quindi professionalità dubbia.
Inviato da maria rosaria
14 Marzo, 2017
Sono stata in cura radioterapica presso questo reparto. Eccellente professionalita', competenza, cortesia e soprattutto grande umanità, da parte dei tecnici e dei medici, fanno di questo reparto un luogo dove dimentichi di avere una malattia. Grazie di tutto. Onore alla dott.ssa Bambace e a tutti i medici che ho conosciuto.