Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Chirurgia

Parlare di competenze, di disponibilità, di umanità è troppo banale, è bello parlare di professionalità. Oggi è raro trovare medici che svolgono il proprio lavoro con amore e soprattutto passione. Nel reparto di chirurgia ci sono esempi lampanti di medici innamorati del lavoro che svolgono; sempre alla ricerca di migliorare le proprie competenze non per un tornaconto personale, ma solo e soprattutto nell'interesse del paziente. Per la seconda volta in breve tempo ho auto bisogno di un intervento, anche questa volta sono stata assistita da medici e infermiere secondo le regole della buona sanità; mi sono sentita una persona e non un numero di letto. Mi sento quindi in dovere di ringraziare pubblicamente il dott. Pezzolla e il dott. Santorelli, medici che hanno risolto i miei problemi in soli due giorni di degenza.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Fistole anali e emorroidi.
Punti di forza
RISPETTO PER LA SALUTE DEL PAZIENTE.
Punti deboli
Nessuno.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annalisa
05 Ottobre, 2015
Ma qualcuno sa dirmi come posso rintracciare telefonicamente il dott. Pezzolla ? E' urgente, vi prego aiutatemi. Grazie.
Inviato da Caterina
04 Giugno, 2016
Gli unici in gamba sono gli inservienti e gli infermieri. Se avete un minimo dubbio, io questo posto non ve lo consiglio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2