Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Radioterapia

Io purtroppo non posso raccontare una esperienza positiva... Mi sono rivolta a questo ospedale per eseguire la radioterapia a seguito di una operazione fatta al seno per rimuovere un carcinoma... Ho aspettato tre mesi per la prima visita per sentirmi dire: MI DISPIACE ma dovete rivolgervi ad altro centro perché qui la lista di attesa è lunga e manca il personale... Da premettere che la terapia doveva essere iniziata entro 4 mesi dall'operazione e i primi tre sono trascorsi inutilmente... Ma io dico, non potevate avvisare prima??? I medici sono stati poco professionali, non molto disponibili... La mia esperienza è circoscritta alla fase prodromica della terapia...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Tumore al seno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina basile
29 Aprile, 2016
Anche mia madre ha atteso 3 mesi per la visita e la prenotazione della radioterapia. Trattasi di trattamento post operatorio per tumore al seno, il cui intervento è stato eseguito a fine febbraio. Le prime sedute potrebbero essere fatte a giugno (4 mesi dopo l'intervento), ma... se paghi 2500 euro la radioterapia la fai intramoenia e a partire dalla prossima settimana. Quindi il quesito è: aspettare un altro mese, pagare o denunciare il tutto?
1 risultati - visualizzati 1 - 1