Ospedali e case di cura a Bari

Neurologia Barletta dott. Giorelli

Mia madre è stata ricoverata presso la Neurologia dell'Ospedale di Barletta nel mese di settembre. Ho trovato molta approssimazione da parte di infermieri e dottoresse varie (scorbutiche e oserei dire sadiche). Fortunatamente abbiamo ricevuto le cure di un medico superlativo, il dott. Giorelli Maurizio, umano e preparato. Grazie a lui mia madre è riuscita a superare la fase acuta dell'ictus ed ora sta bene. Quindi il mio consiglio è: scegliete il medico, non il reparto. Se potete fatevi seguire dal dott. Giorelli. Ne parlano tutti benissimo.

ICTUS.

Inviato da Franco
05 Agosto, 2014
Condivido in pieno quanto detto sul dr. Giorelli, per esperienza diretta aggiungerei la dr.ssa Totagiancaspro nonchè il direttore dr Zimatore (persona veramente gentile e disponibile); di opinione contraria sono su quanto affermato sugli infermieri e ausiliari, un plauso da parte mia va a loro. Tanto da dire, invece, ci sarebbe sul cibo offerto ai pazienti, ma questa è un'altra storia.
Inviato da Francesco
22 Mag, 2016
Sono stato nel reparto di neurologia a Barletta e ringrazio tutto il personale per la loro professionalità. Sono bravi ed io sto meglio.
Inviato da Maria
09 Agosto, 2016
Il reparto di Neurologia, a Barletta, è proprio una "neuro". Non sono riuscita a capire se siano professionalmente preparati, ma una cosa è certa: non sanno cosa sia l'umanità e la deontologia.
Unica nota positiva, il Direttore del reparto, prof. Zimatore: persona gentile e disponibile.
Inviato da Giuseppe
29 Agosto, 2016
Condivido la scarsa professionalità da parte delle dottoresse che operano nel reparto neurologico. Mi riservo di chiamare il dottor Giorelli per un consulto per mia madre, ala quale dopo tre giorni di ricovero non hanno fatto nulla, anzi, è peggiorata. Spero di trovare in lui più professionalitá.
Inviato da Maria
21 Ottobre, 2016
Anche mia madre è ricoverata in neurologia a Barletta e scusate ma non ho ancora incontrato il direttore del reparto, ma i vari dottori e dottoresse, che ho trovato pieni di sé tanto da far passare un danno cognitivo da ictus, per banale confusione.
Inviato da Pinuccio
10 Mag, 2019
Mio padre c'è stato una settimana circa, è un reparto dove la mole di lavoro svolto è immane, mi sono fermato una notte perché temevo che il babbo non fosse assistito al meglio, ed invece ho visto che i ritmi sono elevatissimi anche di notte e che vi era un controllo assiduo dei pazienti. Pertanto mi sono permesso di riposare a casa tranquillo il giorno dopo, cosciente che mio padre fosse in buone mani. Tutto il personale è stato sempre gentile e disponibile a chiarimenti, tuttavia devo segnalare la maleducazione di molti parenti che, pur vedendoli oberati di lavoro, ponevano domande bizzarre al limite della stupidità, non curanti del fatto che un operatore non dovrebbe essere disturbato mentre somministra farmaci. Non essendo di Barletta, spesso arrivavo io o i miei familiari in ritardo per i pasti, ma il personale aveva già provveduto. Credo che serva immedesimarsi in un lavoro difficile che la maggior parte di noi non farebbe, ma che non esita a giudicare con aria saccente ovviamente irritando il personale . Dopo una settimana siamo andati in riabilitazione, il babbo ha recuperato abbastanza. Nel complesso mi sento di affermare che è un reparto efficiente, pulito, dove il paziente viene visto ancora nella sua interezza. Neurologia ok.