Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Belluno
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Il reparto di Ortopedia- dr. Bianchi è efficiente

Sono stato operato presso il reparto di Ortopedia a Feltre per una frattura di caviglia. Devo riconoscere la professionalità di tutto il personale medico e non medico. La gentilezza ed operatività del Primario Dottore Bianchi e del suo aiuto Dottore Geraci sono stati il punto di forza. Sono stati loro a condurmi alla guarigione.
Grazie

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Frattura caviglia destra.
Punti di forza
Professionalità del reparto di Ortopedia.
Punti deboli
Struttura vecchia da ristrutturare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Renzo Bianchi
04 Luglio, 2012
La ringrazio gent.mo sign.Giulio Tonin per le sue graditissime parole di riconoscenza, anche a nome del dott. Alessandro Geraci. Purtroppo le scelte che la vita ci porta a fare hanno fatto sì che entrambe le persone che Lei nomina, non operino più presso tale struttura. Io ho scelto di continuare la mia attività professionale da libero professionista, usufruendo della possibilità di andare in pensione dopo 40 anni di servizio negli ospedali pubblici, continuando l'attività chirurgica presso il reparto convenzionato del Codivilla di Cortina. Il dott. Geraci ha invece scelto di trasferirsi presso il reparto ortopedico di Conegliano. Sono comunque convinto che l'attuale assetto del reparto riuscirà a mantenere l'elevato standard qualitativo raggiunto durante la mia gestione, grazie soprattutto alla infinita dedizione dimostrata da tutti i miei collaboratori, medici e non, dal 2000 al 2011.
Inviato da Giovanni De Carli
26 Marzo, 2021
E' stata trattata mia moglie Clotilde Martino nella lontana stagione sciistica 1997 per frattura dell'omero destrori, riportata su piste da sci San Martino. Perfezione, professionalità, competenza, gentilezza, dall'ingresso in ambulanza sino all'uscita in giornata con apparecchio gessato. Purtroppo vacanza finita..ritorno a Roma, ma ricordo indimenticabile della professionalità della struttura.
A distanza di tempo.. ancora grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2