Ospedali e case di cura a Belluno

che delusione

Sono stata dimessa senza neanche una visita di controllo, senza praticamente aver parlato con un medico (l'unica cosa che mi è stata detta è "è andato tutto bene"). La lettera di dimissione mi è stata consegnata da un'infermiera lì in stanza davanti alle altre pazienti e ai loro parenti o amici presenti in quel momento. Inoltre ho dovuto chiedere io che mi venisse tolto l'ago della flebo altrimenti me lo sarei portata a casa come ricordo. La lettera poi da consegnare al datore di lavoro non era pronta, è stata utilizzata quella del giorno precedente senza neanche modificare il tipo di ricovero (da day hospital a day surgery) e con l'aggiunta a mano del secondo giorno di ricovero anzichè ristamparla correttamente.
Durante il ricovero, alla richiesta di un antidolorifico per il mal di testa e cervicali, mi è stato risposto se mi avevano dato l'anestesia come una volta, ossia con un colpo in testa.
Se magari mi fosse stato spiegato dal personale infermieristico (visto che con i medici non era possibile parlare) che la posizione tenuta in sala operatoria per un'ora poteva dare questi dolori muscolari in varie parti del corpo, non mi mi sarei allarmata così tanto visto che ho un'ernia cervicale e un'artrosi alla mondibola che mi danno parecchi scompensi.
Credo che sia sufficiente come commento e soprattutto spero che possa aiutare a migliorare il servizio.
Saluti.

sinechie uterine

Inviato da Mike
15 Giugno, 2010
Signora Alessandra
Lei ha analizzata bene quanto le è successo e come è il sistema sanitario presso l'ospedale di Feltre.
Lei ha avuto coraggio a farlo conoscere, chissà quanti altri con grande amarezza si sono ritirati a casa senza osare aprire bocca.
Spero che ci siano reparti che diano buoni esempi di ottima sanità.
Spero inoltre che chi deve effettuari i controlli li faccia con imparzialità.