Ospedali e case di cura a Bergamo

1.3

Carcinoma ovarico

Io invece non consiglio a nessuno un ricovero presso questa clinica. A marzo 2014 mia mamma è stata operata per un carcinoma ovarico, l'intervento purtroppo è andato male, un punto di sutura non chiuso correttamente ha provocato una setticemia, della quale siamo stati informati solo dopo 2 settimane dal nostro medico di base, non dal personale medico della Gavazzeni, che ha sempre accampato un sacco di scuse per non ammettere colpe ed errori. La mamma è stata messa 2 volte in terapia intensiva e dopo 38 giorni di agonia è morta, non per il tumore, ma per errori di cui nessuno si e' mai neppure scusato. Il primario per 38 giorni non ha fatto che ripetere "tutto bene, tutto bene" ed intanto mia mamma si consumava nell'indifferenza di tanta "scienza". Ho la cartella clinica e quando avro' la forza di reagire a questa morte assurda, vedrò come agire.

Carcinoma ovarico.

Inviato da Paolo
16 Agosto, 2015
Ho già risposto a questa signora nel sito della chirurgia perché è la stessa persona, che non è mai stata presente ai colloqui sui rischi, mentre il marito della paziente, persona a modo, ha ben capito. Ribadisco che nessun errore medico si è verificato, capisco il dolore ma non accetto le offese... Il nostro è un reparto oncologico molto serio e qualificato, i pazienti hanno da noi sempre il massimo, le cose scritte dalla signora sono cattiverie prove di fondamento, probabilmente perché male consigliata!
Inviato da simona
04 Mag, 2016
Per rispetto di mia mamma (tra 2 giorni sono due anni che è morta) e di mio papà (la persona a modo che sostiene pero' le mie stesse opinioni scritte e che non metterà mai più piede nel vs. ospedale) non commento ulteriormente la sua risposta. Chiudo qui per non aver più niente a che fare con voi. Saluti.