Ospedali e case di cura a Bergamo

Operazione a cuore aperto

Nel 2005 sono stato operato al Policlinico di Palermo. Secondo il giudizio dell'allora primario tutto era andato bene. Oggi nel 2015 ho avuto problemi alla mitralica mal funzionante; recatomi al Policlinico di Palermo il professore che mi ha operato, a suo tempo, conoscendo il mio grave problema, mi ha riferito che era inoperabile. Così mi recavo in altra struttura dove mi riferivano la stessa cosa, pertanto dovevo attendere a poco a poco il giorno fatale. Il mio cardiologo di fiducia non si dava pace e per puro caso ha conosciuto il dott. Onorato della Gavazzeni. Il professionista palermitano ha parlato del mio caso ed il dr. Onorato ha voluto conoscermi e, dopo avere esaminato tutta la mia documentazione, mi ha organizzato il ricovero alla Gavazzeni. Dopo tutti gli accertamenti di rito, mi ha comunicato che il suo autorevole intervento non sarebbe stato efficace, così mi ha presentato altro Grande Professionista, il Dr. Esposito Giampiero, il quale è stato molto esplicito riferendo che se volevo poteva intervenire a cuore aperto, mettendomi al corrente di tutti i problemi a cui potevo andare incontro. Il dr. Esposito con la sua Grande Professionalità ed umanità e gentilezza.. mi ha ridato la vita. GRANDE PROFESSIONISTA.

Prima non conoscevo la struttura, oggi sono fiero di averla conosciuta, perche' ho notato la gentilezza e la cordialità di tutti i vostri operatori. Dall'inserviente al Primario. In riabilitazione sono stato seguito da una grande professionista, la dr.ssa Orlando- ed équipe. Tutti gentili e sempre con il sorriso sulle labbra, valori che per un ammalato di grave entità si aggiungono alle medicine.

Ricostruzione della valvola mitralica.