Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ortopedia

Secondo intervento di artroprotesi programmato per mio padre. Il primo era stato effettuato, sempre nella stessa struttura ospedaliera, due anni prima nel reparto di medicina generale (2° piano), con opinione generale relativa a competenza, assistenza, pulizia e servizi molto soddisfacente.

Questa volta al reparto ortopedia (3° piano e con degenza ancora in corso mentre scrivo) il giudizio complessivo riguardo ai parametri di cui sopra è ancora molto buono, tranne per un membro del personale in servizio oggi, domenica 3 marzo 2013, che ha avuto un approccio di supponenza, arroganza, strafottenza e maleducazione non solo con mio padre (con i famigliari e anche con l'altro degente e i famigliari della camera che mio padre condivide), ma anche con i degenti e i famigliari delle due camere attigue (per quanto ho potuto sentire).

Questo mi fa pensare che il problema non sia stato mio padre (comprendo che a volte essere pazienti coi "pazienti" sia difficile), ma che il problema sia proprio di questa signora in forze al personale ospedaliero.

Per mio conto l'ho attesa in corridoio intenzionata a chiederle nome e cognome per poter compilare il modulo di reclamo, ma non ho avuto più occasione di rivederla passare.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Artroprotesi.
Punti di forza
Competenza, struttura all'avanguardia.
Punti deboli
Maleducazione di un dipendente.

Commenti

 
 
Per Ordine