Ospedali e case di cura a Bologna

Aritmologia: visita con il Dottor Bilal

Sono a commentare la Visita specialistica sostenuta in data 26-02-2015 presso Villa Torri Hospital con il Dott. Bilal El Jamal: visita di aritmologia approfondita, con un medico altamente qualificato, eccezionale, che ha approfondito il mio problema cercando di capire la storia clinica e le mie problematiche complesse.
Mi sta seguendo 24 ore su 24, in caso di necessità posso chiamarlo personalmente, e non è poco.
Un grazie particolare al Dottor Pellati Fausto, amministratore delegato, che ci ha guidato nell'organizzazione aziendale impeccabilmente - il personale ci ha accolto con professionalità, mi sono sentito subito a mio agio.
Vi ringrazio.
Filiberto, Matteo, Franca

Aritmologia- Visita Specialistica.
Dottor Bilal: altamente qualificato, preparato e umano.
Struttura organizzata per l'alta specialità.
Servizi chiari nell'organigramma.
Accoglienza nel personale medico e staff.
nessuno

Inviato da Attilio Pascucci
29 Marzo, 2015
Nella sfortuna di essere affetto da patologia cardiologica, io ho avuto la fortuna di conoscere la dott.ssa GIUSY SANTESE e il dott. BILAL, che svolgono la loro professione presso la clinica VILLA TORRI a Bologna.
Ho subìto un'ablazione e l'inserimento del pacemeker, mi hanno ridato la vita e dire che sono persone prima, e professionisti accorti e preparati, è dire poca cosa.. Li ringrazio di vero cuore, anche se scassato.. Con la loro disponibilità e attenzione verso l'ammalato io sono adesso fiducioso di aver trovato due Angeli custodi.
Grazie dott.ssa Santese e dott. Bilal.