Ospedali e case di cura a Bologna

Al Dott. Mario Bianco

In data 19 gennaio 2016, significa pochissimi giorni fa, mi sono sottoposta ad un intervento di cervicobrachialgia bilaterale per voluminosa ernia discale a livello C5-C6 C6-C7. Ho conosciuto il Dott. Mario Bianco otto anni fa, quando già allora dovevo operarmi a San Giovanni Rotondo; fatte le varie visite, decidemmo la data dell'intervento, ma qualcosa cambiò il mio destino: una gravidanza mi blocca l'intervento. Io naturalmente, con la spinta del dottore, decisi di rimandare l'intervento. Partorii una splendida bambina che oggi ha sette anni e devo dire che fino a qualche mese fa non avevo dolori, anzi, sono molto sportiva e dinamica. Ma purtroppo da dicembre iniziano ad arrivare dei dolorini, fino a quando non mi sono bloccata completamente dai dolori acuti notte e giorno (pianti nascosti ai miei tre figli, loro non mi avevano mai vista sofferente ed io da mamma la notte nel silenzio assoluto pregavo e piangevo). Decisi subito di contattare il Dott. Mario Bianco, lui subito mi spiegò che ormai non operava più a San Giovanni Rotondo ma che si era trasferito a Bologna. Senza nessuna ombra di dubbio gli dissi che lo avrei seguito ovunque. Beh non mi sbagliavo affatto, solo pochi giorni fa piangevo disperata dai dolori ed oggi 24 gennaio sono seduta alla mia scrivania, aggiungo in ottima forma.
Non mi ero sbagliata otto anni fa ad affidarmi alle sue mani. GRAZIE DI VERO CUORE DOTT. MARIO BIANCO PER AVER FATTO NUOVAMENTE FELICE LA MIA FAMIGLIA, PERCHè LORO VEDENDOMI FARE LE COSE CON TRANQUILLITA' SONO SERENI.

Ernia cervicale C5-C6 C6-C7.